Grazie alla forte vocazione e determinazione di Giulio Gilli per l’artigianato del legno, nasce nel 1962 Falegnameria Gilli 1962.

Da piccola bottega familiare, come erano solite vedersi in quegli anni, Falegnameria Gilli 1962 inizia ben presto a distinguersi e crescere, poiché Giulio, uomo forte e visionario, crede fermamente nel suo sogno d’azienda: produrre e commercializzare porte, finestre, scale ed arredamenti che rappresentassero appieno i desideri di chi li commissionasse.
La qualità dei manufatti prodotti e la professionalità che ne emergeva, fecero sì che, già alla fine degli anni ’70, Falegnameria Gilli 1962 diventasse un punto di riferimento nel settore. Ecco quindi che viene messa a punto la nuova sede, molto più grande e adatta a intensificare l’attività di produzione e di commercio.

Ancora oggi, con grande orgoglio, i figli, portano avanti il sogno d’azienda del padre Giulio Gilli, mantenendo saldi i principi su cui si basava, ovvero anticipare i tempi, creando unicità in ogni risultato grazie alla competenza tecnica e il non vendere prodotti, ma elementi che suscitino emozioni immortali donando valore aggiunto alle abitazioni.

I 1800 mq di Falegnameria Gilli 1962 sono la dimostrazione che il passato può fondersi perfettamente con l’innovazione: da una parte il laboratorio artigianale dove si svolgono le attività più storiche dell’azienda come il restauro e i lavori di falegnameria; dall’altra gli spazi espositivi interattivi studiati per darvi la possibilità di dare una forma alle vostre idee e di toccarle con mano.

Falegnameria Gilli 1962 si pone l’obiettivo di rendere unico ogni vostro acquisto attraverso la sapiente trasformazione e la personalizzazione di quanto di meglio offre il mercato, ecco perché nei professionisti del nostro staff potrete trovare la giusta sintesi tra capacità creativa ed una profonda conoscenza tecnica dei prodotti nel settore “serramenti ed infissi”.

l “LOFT CAFE IN Falegnameria” è uno spazio all’infuori del tempo dove poter assaporare birre artigianali, calici di vino e gustose sfiziosità, da soli o in compagnia. Dotato di un ampio dehor, Il “LOFT CAFE IN Falegnameria” ristora le tue serate sia nel corpo che nello spirito!

 

organigramma

 

In relazione al disposto di cui all'art. 1, comma 125-bis, della legge 124/2017, in merito all'obbligo di dare evidenza delle somme di denaro eventualmente ricevute nell'esercizio a titolo di sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, la Società attesta quanto di seguito riportato: Fondo di Garanzia F.Gar.L662/96