L’attuale Falegnameria Gillli 1962  presenta un immagine di sè forte e chiara.

Un grande edificio moderno e minimale, un parco curato con dettagli che fanno la differenza, circondato da terreni di campagna che ciclicamente personalizzano il perimetro, trasformando il terreno pronto per la semina ad uno pronto per la raccolta del granoturco.

Un susseguirsi di stagioni che diventano uno stimolo continuo all’evoluzione, non solo del terreno.

La sede si sviluppa in circa 1800 metri quadrati, suddivisi in due aree principali:

- I laboratori artigianali dove troviamo una delle attività più storiche dell’azienda, ovvero un piccolo reparto di falegnameria ed un reparto dedicato al restauro;
- I laboratori commerciali in cui potrete dare un volto ed una forma alle vostre idee. Spazi utili non solo per presentare i nostri miglior brand nelle spaziose vetrine open space ma anche “spazi LAB” in cui progettare e guidare i nostri clienti nella scelta dei materiali destinati alla loro casa, dai legni pregiati utili per infissi ed arredamenti alle ceramiche ed ai marmi per rivestimenti speciali, dai vetri artistici e ceramiche decorate per decorare superfici a materiali diversi che creino armonia e comfort nella vostra casa.

Nei professionisti del nostro staff potrete trovare la giusta sintesi tra capacità creativa ed una profonda conoscenza tecnica dei prodotti nel settore “serramenti ed infissi” e troverete soprattutto dei professionisti che amano il loro lavoro nell’aspetto più creativo, ovvero la parte di progettazione del vostro “pezzo unico”.

La competenza tecnica, la capacità di creare unicità in ogni risultato, il non vendere prodotti ma elementi che suscitano nel cliente delle emozioni e che donano valore alla sua abitazione sono da sempre i nostri cavalli di battaglia.

I nostri obiettivi sono rendere unico ogni vostro acquisto e creare cose belle che rimangano nel tempo.
Non è importante creare cose nuove ma sapere trasformare e personalizzare quanto di meglio offre il mercato per farlo diventare il tuo “pezzo unico”.

La nostra Vision? “Un pezzo di noi in ogni casa”.

 

“L’uso migliore della vita è di spenderla per qualcosa che duri più della vita stessa” - W. James

 

 

Ma Falegnameria Gilli 1962  non è solo questo…

Forte dei principi sui quali è stata fondata l’azienda, Falegnameria ha visto nascere al suo interno due Associazioni che occupano una parte della nostra sede:
Comfort Zone H.Demia A.S.C. e Comfort Zone Fitness A.S.D.

A partire dal Maggio 2015 le due associazioni ospitano giovani professionisti, con tanta voglia di dare il proprio contributo per creare qualcosa diverso, permettendo ad entrambe di crescere e di presentarsi sul territorio come nuove tipologia di centro socio-culturale e sportivo.

Le Comfort Zone rappresentano l’innovazione imprenditoriale di
Falegnameria Gilli 1962 e ciò lo troviamo scritto sulle pareti nell’ingresso principale: dare un futuro alle idee partendo dalle origini, incoraggiare un progresso sostenibile e valorizzare il nostro territorio.

Il motto delle Comfort Zone, raccontate sulle pareti, serve per ricordarci che ogni giorno, ogni nostra azione, ha bisogno di passione: Il sogno è l’origine ed il Comfort è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più